FEELING LIKE AUDREY

Hi peeps! How’s going?

I’m super fine but it’s too hot here in Italy. I can’t wait to go to the seaside!

I passed other two exams last week and I’m very happy and proud of myself. So I had to celebrate and yes, I went shopping (obviously)!

I went to Zara and I got a lovely dress and an amazing pair of high heels. I know that I’m tall but I don’t mind. I love the way you feel while you’re wearing a pair of high heels. And I feel super sexy! I’m going to wear them at a party next week and at a super special event at the beginning of July so you’ll see some pictures, stay tuned!

Ciao a tutti! Come state?

Io sto bene ma devo ammettere che in questi ultimi giorni è scoppiato un gran caldo e non vedo l’ora di andare al mare per rinfrescarmi un po’. 

La settimana scorsa ho superato (brillantemente, oserei direi…modestia a parte) altri due esami e sono davvero molto felice e orgogliosa di me stessa. Quindi, come al solito, mi sono regalata qualcosina.

Sono andata da Zara e ho preso questo fantastico vestitino e un paio di scarpe con il tacco. Lo so che sono già alta di mio ma non mi interessa. Amo la sensazione che provo quando indosso un paio di tacchi alti. E mi sento super sexy! Ho deciso di indossarle ad una festa settimana prossima e ad un evento molto spciale ai primi di luglio, a cui non vedo l’ora di partecipare. Posterò diverse foto quindi continuate a seguirmi!

 

SANDALO PLATEAU INCROCIATI di Zara

VESTITO SCOLLO SCHIENA di Zara

 

I went out for dinner with some friends yesterday night and I decided to wear this dress. I match it with a pair of slippers and a necklace from H&M, my Tiffany bracelet and my new vintage Givenchy watch. Talking about my hair, I decided to make an updo using a donut and I added a lovely bow hair clip. Do you like it?

Ieri sera sono uscita a cena con degli amici e ho indossato questo abito con un paio di slippers e una collana di H&M, il mio braccialetto di Tiffany e il mio nuovo orologio vintage Givenchy. Per quanto riguarda i capelli, ho fatto un raccolto con l’aiuto di un donut (il mio l’ho preso da H&M ma si può trovare anche da Claire’s) e l’ho poi decorato con un fermacapelli a forma di fiocco. Vi piace?

1IMG_0105

 

I also have an announcement. I’m learning how to take pictures. Yeeeeee. Actually I’ve always been interested in photography but lately it’s something more than just an hobby. This is my first selfie with a reflex camera (with part of the outfit I described before). What do you think?

Ho anche un annuncio da fare: sto imparando a scattare fotografie. In realtà la fotografia mia ha sempre affascinata ma ultimamente mi sto mettendo d’impegno per imparare. Questa è il primissimo selfie che ho fatto con una reflex (con parte dell’outfit che vi ho descritto prima). Che ne pensate? (siate clementi, sono solo all’inizio!)

Love, A.

 

 

3 thoughts on “FEELING LIKE AUDREY

Leave a Reply

